Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Documentazione online per la presentazione delle candidature in occasione dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale
Novità 30 apr 2024

Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature 2024 e modelli allegati.

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE 08 E 09 GIUGNO 2024
Novità 29 apr 2024

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE 08 E 09 GIUGNO 2024

In questa pagina sono presenti comunicazioni, avvisi e moduli dell'Ufficio elettorale relativi alle elezione Diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale  che  si terranno l'8 e il (...)

REIS - Reddito di Inclusione sociale - ANNO 2024
Novità 24 apr 2024

REIS - Reddito di Inclusione sociale - ANNO 2024

Si avvisano i cittadini interessati che è possibile presentare domanda per il Reddito di Inclusione Sociale (REIS) per l'annualità 2024. Si potranno presentare le domande presso l'Ufficio Servizi (...)

Elezioni Europee - Modalità di voto per gli studenti fuori sede
Novità 16 apr 2024

Elezioni Europee - Modalità di voto per gli studenti fuori sede

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.