Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Elezioni europee 2024 - Agevolazioni tariffarie di viaggio
Novità 30 mag 2024

Elezioni europee 2024 - Agevolazioni tariffarie di viaggio

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI.

Documentazione online per la presentazione delle candidature in occasione dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale
Novità 30 apr 2024

Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature 2024 e modelli allegati.

REIS - Reddito di Inclusione sociale - ANNO 2024
Novità 24 apr 2024

REIS - Reddito di Inclusione sociale - ANNO 2024

Si avvisano i cittadini interessati che è possibile presentare domanda per il Reddito di Inclusione Sociale (REIS) per l'annualità 2024. Si potranno presentare le domande presso l'Ufficio Servizi (...)

Pubblicato il nuovo Piano Urbanistico Comunale
Novità 01 feb 2024

Pubblicato il nuovo Piano Urbanistico Comunale

Prendere visione degli allegati del progetto definitivo Piano Urbanistico Comunale - PUC

Esplora tutte le Novità

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.