SCREENING NEURO - COGNITIVI DI PRIMO LIVELLO A FAVORE DEI CITTADINI DI SORRADILE

Data:

02 luglio 2024

Descrizione

Si informa che nell'ambito del progetto che prevede la realizzazione di attività a favore di persone over 60, realizzato in collaborazione con il Plus Ghilarza Bosa, si svolgerà a Sorradi uno screening neuro-cognitivo di primo livello per identificare eventuali sintomi di compromissione e deterioramento dovuti all'avanzare dell'età.

Tale iniziativa si svolgerà a Sorradile nei giorni 19 e 23 luglio 2024 presso l'Aula Consiliare del Comune ed è destinata a n. 18 persone di età superiore ai 60 anni.

Per effettuare lo screening è necessario compilare il modulo disponibile presso gli uffici comunali o allegato al presente avviso.

Gli screening sono gratuiti con prenotazione obbligatoria in ordine di arrivo.

Si allega modulo si prenotazione e locandina informativa.

Ufficio Servizi Sociali

Comune di Sorradile, 61, Corso Umberto I, Sorradile, Oristano, Sardegna, 09080, Italia

Telefono: 0783.69.023
Email: servizisociali@comune.sorradile.or.it